Ispirazione: ombré manicure

Non sono un’amante della nail art, specialmente sulle mie unghie, ma adoro gli smalti, e la trovata della manicure “ombré” mi diverte molto. Una delle prime a sfoggiarla è stata Lauren Conrad, che oltre ad essere un’attrice/modella segue un sito carinissimo, The Beauty Department, interessante e ben fatto.

Lauren Conrad

La Conrad ha dato il via, e molte ragazze si sono poi sbizzarrite in varianti di colore, sempre tutte declinate in sfumatura. Alcune immagini mi hanno ispirato in modo particolare:

Fade to Lilac
Si nota una mia certa propensione per il verde? In generale, mi piacciono di più quelle in cui lo stacco tra un colore e l’altro è minimo, e i colori sono tra di loro ben armonizzati, e le manicure che ho riportato secondo me sono tutte eleganti e eseguite benissimo! Cliccando su ogni foto si torna al sito da cui le immagini sono tratte.

–malvidia

2 Pensieri su &Idquo;Ispirazione: ombré manicure

  1. Pingback: Sono stata taggata! | Chic make-up

  2. Pingback: Border manicure: un nuovo nail trand! » Tentazione Makeup » Tentazione Makeup

Lascia un commento

