Go beyond the cover

Incredibile video pubblicitario del Dermablend, di cui non svelo il finale per non rovinare la sopresa. Il titolo, “Go beyond the cover”, è tutto un programma:

Incredibile no? Rende bene l’idea di quanto siano coprenti e uniformanti i prodotti Dermablend. Nel video utilizzano un correttore specifico per i tatuaggi, ovvio, ma so che la concentrazione di pigmenti (di conseguenza la coprenza) dei prodotti di questa marca è tra le più alte sul mercato.

Questo è il video del dietro le quinte, in cui si vede chiaramente la quantità di lavoro che c’è voluta per coprire tutti quei tatuaggi…

Ovviamente nessuno di noi “comuni mortali” avrà mai così tanto da coprire, ma è affascinante il processo! Mi fa quasi impressione vedere come cambia il protagonista, Rico Genest, in versione tatuata rispetto a quella liscia. Ha degli occhi intensissimi!

–malvidia

2 Pensieri su &Idquo;Go beyond the cover

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...