Saldi… cosmetici, of course!

Chi può resistere al richiamo dei saldi alzi la mano! Non io… Ho ceduto! Sul sito della Kiko c’erano le ciglia finte a 3 €! E’ ufficialmente un attentato alla buona condotta.

La verità è che l’ordine l’ho fatto praticamente solo per accaparrarmi le ciglia finte, che nei negozi non vedo più da un po’… Per 3 € ho fatto scorta! Ho preso un paio di Natural, molto semplici, e ben due della linea Extravagant, entrambe con le piume nere! Evviva i saldi, davvero! Considerando che costano circa 10 € a prezzo pieno, ho preso tre paia al prezzo di uno!

Peccato però che il negozio online di Kiko imponga la spesa minima di 20 €: sono quindi stata – ehm ehm – costretta a prendere altre cosucce per arrivare al minimo sindacale. Alla fine la scelta è caduta sulle salviettine sciogli-sale a 1,45 € (io ooodio il sale sulla pelle), la maschera lenitiva doposole a 1,95 € (che riciclerò come idratante intensiva). Non arrivando neanche lontanamente alla cifra sufficiente per l’ordine, ho aggiunto un lucidalabbra che avevo adocchiato un paio di giorni prima in negozio ma non avevo preso, l’Extra Volume Lipgloss nel colore n. 03, un color carne rosato molto luminoso, che ho pagato a prezzo pieno, 6,90 €.

Totale della spesa: 21,80 €. Poteva andare peggio, in fondo.

Ho fatto l’ordine il 5 gennaio, ed è stato consegnato il 10:  considerando che di mezzo ci sono stati l’Epifania e il fine settimana, la consegna è stata decisamente rapida. Kiko spedisce il pacchi con un corriere, il quale manda una notifica sia di spedizione che di consegna, per non lasciare dubbi. Il pacco era ben fatto, tutti prodotti sono arrivati in condizioni perfette, ed era inclusa anche una busta di plastica (suppongo per regalarli?). Sono molto soddisfatta!

A breve foto e recensione del lucido, che oggi ho felicemente indossato!

— malvidia

Lascia un commento

