L’Oreal Lumi Magique

Ieri, mentre approfittavo dei saldi per fare man bassa di ombretti Catrice (ehm ehm), ho notato una nuova linea di prodotti L’Oreal, dal nome Lumi Magique, che è formata da una base per il viso, un fondotinta e un correttore/illuminante in penna.

Ho cercato notizie di questa linea, ma sul sito italiano non ne fa menzione, e sul sito americano sono riportati solo la base e l’illuminante.

L'Oreal Lumi Magique

Io sono attirata da tutto ciò che promette luminosità, perciò questa linea mi interessa non poco! Ho provato i tre prodotti sul dorso della mano, dato che avevo poco tempo, giusto per farmi un’idea. La base è bianca, leggermente perlescente, ma distribuendola sulla pelle si vede solo un effetto luminoso, niente brillini inopportuni (almeno per me); il fondotinta ha pochi colori, un po’ strani, sono abbastanza scuri, però sono divisi per sottotoni: anche il più chiaro dei sottotoni olivastri era leggermente scuro per me, che non sono nemmeno particolarmente chiara; al contrario l’illuminante era proposto in tonalità davvero troopo chiare, la più scura delle tre era l’unica che avrei potuto usare! Le due più chiare erano entrarmbe chiarissime, una rosata e una verso il giallo.

Fondotinta Lumi Magique

Il fondotinta mi è sembrato gradevole sulla pelle, molto morbido e facile da stendere, ma non molto coprente. Anche l’illuminante è morbido,un po’ più liquido di prodotti simili, come consistenza mi ha ricordato il correttore Lancome Teint Miracle.

Insomma, una linea interessante, sicuramente da approfondire: mi interessa particolarmente il correttore illuminante, ma anche il fondotinta non mi dispiace! Dovrei provarlo con un po’ di calma però!

— malvidia

Lascia un commento

