Tangerine Tango

Il colore del 2012, dice Pantone, è Tangerine Tango, un arancio acceso, quasi rosso. E chi siamo noi per contraddire la Pantone?

Tangerine Tango

Oltre ad amare l’arancione (si nota?) vado anche pazza per il tango! Infatti prendo lezioni di tango argentino, un ballo meraviglioso! In onore del tango e dell’arancione ho realizzato un trucco tutto sui toni dell’arancio, anche se non volevo un trucco “abbagliante”, visto che stavo giusto andando a lezione di tango!

Cosa ho usato


Viso:

DEBORAH fondotinta Newskin n. 03
MAC blush  Margin

Occhi:
ESSENCE i❤ Stage Eyeshadow Base
CATRICE Absolute Eye color n. 320 Dalai Drama
MILANI ombretto n. 04 Flare
MAC mineralize Mi’Lady (lato rosso)
MILANI ombretto n. 18 Java Bean
MAX FACTOR ombretto Earth Spirits n. 101 Pale Pebble
SHISEIDO eyeliner Accentuating Cream Eyeliner # 2
ESSENCE mascara I❤ Extreme # nero

Labbra:
CATRICE rossetto Ultimate Colour n. 060 Oh Juicy!
MAC tinted lip conditioner Gentle Coral

———

Il rossetto della Catrice è un bellissimo arancione molto carico e coprente, l’ho messo con mano leggera per ottenere un velo di colore e l’ho illuminato con il balsamo labbra MAC sui toni del corallo.

Ah, quelle quattro ondine miserrime che si vedono in foto sono il mio triste tentativo con la ghd: ma perché tutti dicono che è facilissimo? Io non ci riesco!!! Oltretutto anche quei pochi boccoli hanno resistito mezz’ora… Una disfatta. Ma ancora non mi arrendo… Sarà per la prossima volta!

— malvidia

2 Pensieri su &Idquo;Tangerine Tango

    • Ma grazie!!!
      Secondo me invece con la carnagione a sottotono giallo l’arancione sta meglio che alle carnagioni rosate…Con il rosato stride troppo! Comunque sono sicura che con smalti, gloss e rossetti andrai sul sicuro! Kiko fa uno smalto arancio bellissimo!
      🙂

Lascia un commento

