Belli in viaggio

E chi l’ha detto che bisogna parlare solo di donne? Parliamo un po’ di cose da uomini! Anche loro hanno diritto ad essere belli! Sia a casa che in viaggio, of course. Ecco perchè ho comprato per la mia dolce metà questo delizioso kit da viaggio della Gillette.

Si chiama “Il perfetto kit da viaggio” e contiene un rasoio usa e getta Mach 3,  un gel da barba Series, un deodorante mini, un dopobarba idratante mini, il tutto contenuto in un astuccio di plastica trasparente. Sulla scatola vantano una durata dei prodotti fino a due settimane, con un asterisco che rimanda ad una nota scritta in piccolo “riferito al rasoio e al gel da barba”. A me sembra plausibile anche per il deodorante, ho i miei dubbi invece riguardo al dopobarba, che mi sembra un po’ piccino.

L’acquisto è nato dalla ricerca del mio ragazzo (meglio conosciuto come “il Prof”) di un deodorante spray in formato da viaggio, quindi al di sotto dei 100 ml consentiti nel bagaglio a mano, dato che viaggia parecchio e non imbarca mai la valigia. Sembra una cosa facile… ma nemmeno per idea! Neanche al duty free dell’aeroporto avevano un deodorante da viaggio che non fosse stick o roll-on, che al Prof non piacciono. Va da sè che mi sono messa alla ricerca… E’ stata una sfida!

Nel mio Acqua & Sapone hanno una sezione dedicata alle confezioni da viaggio/formati prova, di cui faccio regolarmente scorta, quindi ho iniziato da lì. Dopo un veloce giro – che fortuna! – ho scovato questa confezione. Non ci ho pensato nemmeno un attimo e l’ho presa al volo! In fondo sono i quattro prodotti principali per un uomo che viaggia, ed averli in formato da viaggio fa risparmiare un sacco di spazio nella valigia. Basterebbe uno shampoo e un docciaschiuma e il beauty case da uomo e praticamente a posto (da un lato… beati uomini!).

Il prezzo è veramente contenuto: non scrivo la cifra esatta perchè il Prof legge, ma ben al di sotto dei 10 €. Davvero conveniente.

Sono contenta di averlo preso! A me piacciono un sacco le confezioni da viaggio, infatti a breve vi mostrerò il mio arsenale di confezioni mini per ridurre il più possibilel’ingombro del mio (mastodontico) beauty case da viaggio.

Speriamo che il Prof gradisca!

— malvidia

3 Pensieri su &Idquo;Belli in viaggio

  1. Il Prof ha gradito eccome!! Il dopobarba effettivamente è piccino, ma siccome normalmente mi rado un giorno sì ed uno no, direi che è più che sufficiente! Poi è in dimensione da viaggio, quindi l’uso è comunque limitato ai giorni in cui si è fuori casa!! Grazie Malvi!! :*

  2. Pingback: Belle in viaggio | Chic make-up

Lascia un commento

