Buon proposito (cosmetico) della settimana

E’ lunedì. Il weekend è finito, si torna a lavoro, si torna a lezione, ci si alza presto e il tempo libero scarseggia… Per non parlare della voglia di mettersi a pastrocchiare con le creme! E’ già tanto trovare la forza di struccarsi ogni sera!

Da oggi, ogni settimana proporrò (a me stessa in prima battuta) un buon proposito cosmetico da mantenere fino al lunedì successivo.

Primo buon proposito: applicare fedelmente, ogni giorno il rinforzante per le ciglia e quello per le unghie:

https://i1.wp.com/ecx.images-amazon.com/images/I/31xjzl%2BKCbL._AA300_.jpg

Per le mie ciglia indebolite sto usando il Lipocils di Talika, mentre per le unghie il Nail Keratin Treatment di Trind. Due ottimi prodotti, che però richiedono una certa costanza – non il mio forte.

Questa settimana quindi mi dedicherò ad applicarli ogni giorno, cascasse il mondo! A lunedì prossimo per il resoconto e per il nuovo proposito!

— malvidia

4 Pensieri su &Idquo;Buon proposito (cosmetico) della settimana

    • Abbastanza bene! Giusto ieri sera non ho messo il rinforzante unghie perchè lo smalto va tolto e rimesso… Era quasi l’1 e io mi alzo alle 6.30, ho rinunciato!🙂
      Però non mi arrendo…

  1. Guarda un pò, io della Trind ho il toap coat per far asciugare più velocemente gli smalti (in particolare gli Chanel…ma solo a me ‘sti smalti non asciugano neppure dopo 2 ore????)..
    come ti trovi cn questo brand??
    io non sono ancora riuscita a prendere una decisione in merito…il suo “porco” lavoro lo compie benissimo…ma dopo un pò compaiono delle strane macchioline opache…

    • Hummm, del top coat non sapevo nemmeno l’esistenza, invece sul fronte dei rinforzanti pare che sia uno dei più efficaci in commercio, anche se io ancora non vedo i risultati, sigh!

Lascia un commento

