BB cream

https://i0.wp.com/www.marieclaire.it/var/marieclaire/storage/images/bozze/novita-creme-la-bb-cream-un-prodotto-multifunzione/bb-cream/14513028-1-ita-IT/BB-Cream_main_image_object.jpg

Tutti parlano di BB cream

Interessante articolo di Marie Claire. La BB cream sembra in teoria un prodotto perfetto. Però… Non sono del tutto convinta. Ho letto che sia quella Garnier sia quella Kiko (che non è menzionata da MC) sono delle banali creme colorate.A mio parere la forza di una BB cream è la formulazione, ma se questa è scarsa preferisco allora una buona crema di base e un fondotinta leggero.

Io comunque anni fa usavo la DayWear Sheer Tint di Estée Lauder, che è un idratante leggermente colorato (con le palline che rilasciano colore, come le BB cream) che mi dava un aspetto talmente salutare che ogni volta che la mettevo mi facevano i complimenti per l’aria riposata!

Insomma, niente di nuovo sotto il sole…

— malvidia

Lascia un commento

