Buon proposito (cosmetico) della settimana

Eccoci alla resa dei conti. Com’è andato il primo buon proposito? Così così: la sera sono talmente stanca che mi pesa anche spendere un minuto di più fuori dal letto, quindi tutto ciò che non è essenziale salta. Dopo essermi lavata e struccata mi infilo sotto il piumone e addio!

Beh, mi impegnerò di più questa settimana! Sperando che l’impegno duri qualche giorno in più del solito… Che pigra che sono!

Ed ora un buon proposito nuovo per i prossimi giorni: avere i piedi in ordine per tutta la settimana!
Non solo mettermi lo smalto (ce l’ho quasi sempre) ma ricordarmi di mettermi la crema e di passarmi il grattino sotto la doccia per levigare le parti più ruvide.

attrezzo indispensabile!

Io uso la lima piedi del Dr. Scholl e la  crema vellutante della Hansaplast con cui mi trovo benissimo! Certo, se riuscissi ad essere costante… Nei periodi in cui la metto tutti i giorni ho i piedi morbidissimi, letteralmente vellutati!

Eh, vedremo che riesco a combinare questa settimana…

— malvidia

Un pensiero su &Idquo;Buon proposito (cosmetico) della settimana

  1. Pingback: Buon proposito cosmetico della settimana | Chic make-up

Lascia un commento

