Neutro chic

Oggi vi propongo un trucco semplice, neutro, adatto a quasi tutte le occasioni, anche per l’ufficio visto che non è per nulla eccessivo ed è tutto basato sui toni del marrone/tortora/beige:

I boccoli li ho fatti con l'arricciacapelli, con la ghd ancora non ci sono riuscita.

Cosa ho usato

Occhi:
Too Faced Shadow Insurance
Palette Gli Elegantissimi Neve Makeup: marrone scuro, pesca e panna
Ombretto marrone di marca sconosciuta
Matita Deborah Extraeye pencil nera (mi sa che non la fanno più, peccato!)
Eyeliner Essence gel eyeliner n. 01 Midnight in Paris
Mascara Benefit They’re real!

Viso:
Fondotinta Kiko Soft Focus n. 06
Fard Debby blush case col. Cinnamon

Labbra:
Kiko Extravolume lipgloss n. 03 Beige rosato

———

Avrei forse potuto sfumarlo meglio, anche se dal vivo sembrava uniforme. Le foto tirano fuori i peggiori difetti! Oltretutto più mi faccio foto più mi rendo conto che devo ricordarmi di mettermi la matita per le sopracciglia… Ma ovviamente me ne rendo conto quando le riguardo (tre giorni dopo).

Ah beh, c’è sempre spazio per il miglioramento…

— malvidia

PS: I miei buoni propositi sono andati alle ortiche. Per questa settimana ci metto una pietra sopra. Amen!

9 Pensieri su &Idquo;Neutro chic

  1. Ahimè no, con la piastra ancora non ci sono riuscita. Questi li ho fatti con il ferro della Babyliss pro, a cui dedicherò sicuramente un post prima o poi, perché è favoloso.
    La prossima volta sfumo meglio il sopra!

    • Non ne ho idea! Non sono molto pratica ancora… Però sono su Bloglovin!🙂
      Grazie del complimento! Il tuo blog è stata una delle motivazioni che mi ha spinto ad averne uno mio, mi piace moltissimo il tuo stile!

Lascia un commento

