Buon proposito (cosmetico) della settimana

Questa settimana posso dirmi fiera di me: ho rispettato il mio proposito tutti i giorni!

Per tutta la settimana, ogni giorno ho fatto qualcosa, dal mettermi lo smalto al farmi una maschera o un impacco ai capelli! Mi sono anche fatta un’accurata pedicure recuperando lo scorso buon proposito, con uno smalto grigio scuro di Kiko che è molto simile allo Stormy Weather di Deborah Lippmann (bellissimo!), un grigio con una punta di verde, molto elegante, e molto adatto all’inverno secondo me:http://ep.yimg.com/ca/I/lippmanncollection_2197_2102913

Ho anche messo uno smalto sulle mani, più per sperimentare il Seche Vite che finalmente ho scovato qualche giorno fa. Vi anticipo che non sono molto soddisfatta della durata: lo smalto ha iniziato a rovinarsi molto presto, al contrario di quanto accade con il mio solito top coat della Salon System.

Sono molto soddisfatta, e il mio aspetto è tornato ad essere curato come al solito. Missione compiuta!

E questa settimana? Mi accontenterei di mantenere i risultati ottenuti in questa settimana, ma mi piacerebbe riuscire a truccarmi almeno un po’ tutti i giorni. Capisco che detto da una che ha un blog di cosmetici sembri un paradosso, ma la mattina presto preferisco dormire cinque minuti in più al mascara. Ho troppo sonno! Invece basterebbe davvero poco, un po’ di matita, di mascara, di fard, per sembrare più sveglia e più carina, visto che a quelle ore antelucane sembro un remake dell’Alba dei morti viventi. Oggi ho già iniziato bene, ho il mascara, la matita, persino il fondotinta e il fard! Prima del caffè avevo anche il lucidalabbra.

Chissà che dopo questa settimana non prenda una buona abitudine!

— malvidia

2 Pensieri su &Idquo;Buon proposito (cosmetico) della settimana

    • Per ora secondo me sì! Considera che ho messo lo smalto sabato nel tardo pomeriggio, e oggi era già talmente rovinato che l’ho tolto! E sabato e domenica non ho fatto NIENTE…
      Per ora vince Salon System…

Lascia un commento

