Pupa regala uno smalto!

Per festeggiare i centomila fan su Facebook, Pupa ha lanciato un’iniziativa molto carina, che secondo me sarà molto gradita: diventando fan della pagina Facebook di Pupa Milano si potrà stampare un coupon per avere in omaggio uno smalto nel punto vendita di propria scelta. La promozione è davvero generosa, ed è valida da oggi 13 febbraio fino al 27 di questo mese.Ho comunque il sospetto che la scelta di colori sia limitata… Speriamo che non si trovi solo il giallo senape.

Io oggi ho stampato il coupon e mi sono precipitata a ritirare lo smalto all’Acqua & Sapone vicino a casa mia, ma non sapevano niente! Che delusione.

Devo dire che il direttore della filiale è stato gentilissimo ed efficiente, ha chiamato subito il suo capo area per informarli e mi ha detto che mi farà avere notizie domani.

Ovviamente domani ripasserò con i coupon di amiche e parenti… Chi sono io per dire di no ad uno smalto regalato?

— malvidia

5 Pensieri su &Idquo;Pupa regala uno smalto!

  1. Pingback: Smalto Pupa in regalo! Per davvero | Chic make-up

Lascia un commento

