Seche Vite – seconde (e terze) impressioni

Caro Seche Vite,

non ci siamo.

Ti ho cercato ovunque e ti ho voluto fortemente, ma ora che finalmente sei mio, mi deludi così. Lo smalto bordeaux della Sinful Colors che ho messo sabato, domenica aveva già una sbeccatura sul pollice destro, un graffio profondo sull’indice, e in generale appariva opaco e rovinato, consumato sulle punte nonostante al momento le mie unghie siano cortissime.

Avrei potuto pensare che fosse colpa dello smalto, anche se finora mi ero trovata bene; invece ieri sera ho scoperto che anche lo smalto grigio messo venerdì sui piedi ha una sbeccatura, proprio sull’alluce. Ribadisco che non ho fatto niente di impegnativo in questi giorni, ho portato sempre scarpe chiuse e non ho avuto lezione di ballo (può succedere che tra un passo e l’altro a me e al Prof si intreccino un po’ i piedi… con conseguenze sul mio smalto).

In generale, l’unica cosa positiva è che lo smalto si asciuga molto in fretta, questione di minuti e anche gli strati più spessi sono al sicuro. Però… Il resto non va per niente bene.

Ora ho cambiato lo smalto alle mani, ho messo il Nude it! di Essence, nella mia curiosità di provare l’effetto delle mannequin nails, e ho deciso di darti un’altra chance per dimostrarmi che sei degno di tutte le recensioni positive che ho letto per anni.

Perché, per ora, proprio non ci siamo. Se vorrai convincermi ad abbandonare il mio Whoosh! dovrai lavorare molto di più.

Sinceramente,

— malvidia

6 Pensieri su &Idquo;Seche Vite – seconde (e terze) impressioni

  1. Meno male non l’ho mai trovato allora!😄 Anche se già per l’asciugatura rapida gli darei 100 punti! Comunque ho ordinato il Whoosh non vedo l’ora di provarlo!

    • Anche il Whoosh asciuga rapidamente comunque! Solo che il Seche Vite mi hanno consigliato di metterne uno strato sottile, mentre Il Whoosh funziona meglio se ne metti una goccia abbondante su ogni unghia.

  2. non conoscevo questo prodotto, ma ho preso il woosh e ho notato che con uno strato spesso non asciuga mai!!!! mai mai mai! con uno strato sottile fa il suo dovere!
    mah! della serie.. “i misteri dei top coat”🙂
    M

  3. io adoro il seche vite!!!! considera che normalmente (senza il seche vite) lo smalto mi durava intatto x 2 gg max, invece col seche vite ho provato a tenere lo smalto finché non si rovinava e dopo 15 gg era ancora perfetto e l’ho tolto io x disperazione (non ne potevo + di avere la stessa manicure…!) Non so come mai a te crei questi problemi…forse non chiudi bene i bordi…? Baci!

    • Ciao Claudia, benvenuta! Non so perché è così poco efficace su di me, lo uso correttamente, quando la lunghezza delle unghie me lo permette lo chiudo sulla punta… Altre volte sono troppo corte quindi non c’è spazio! Purtroppo (o per fortuna) il trovarsi bene o male con un prodotto è una questione abbastanza soggettiva!🙂

Lascia un commento

