Buon proposito (cosmetico) della settimana

Questa è una settimana corta, visto che siamo già a martedì.

Anche la scorsa settimana il mio buon proposito, più che passare in cavalleria, è passato a miglior vita: non ci ho nemmeno pensato a fare uno scrub! Ormai sarà un mese che non lo faccio, e comincio a notare la differenza! Dovrei proprio ricominciare…

Per questa settimana invece il buon proposito sarà quello di avere le mani in ordine, con uno smalto anche solo trasparente. Peccato che mi si è rotta un’unghia e l’ho dovuta tagliare a zero, perchè le altre piano piano stanno crescendo…

— malvidia

2 Pensieri su &Idquo;Buon proposito (cosmetico) della settimana

    • In effetti il proposito di questa settimana non è del tutto casuale…😀
      Già mi sono data da fare anche se solo con lo smaltino trasparente! Devo dire che l’effetto è molto chic…

Lascia un commento

