A volte ritornano

Ho la macchina fotografica rotta.

Ho cambiato casa (ora vivo con il Prof!) e abbiamo attaccato la connessione ancora prima di comprare un tavolo e delle sedie.Non ho nemmeno il comodino…

Ho uno specchio solo in tutta casa ed è scomodissimo.

Ho i trucchi mezzi di qua e mezzi di là, così come i vestiti, le scarpe, e molte altre cose.

Ma ci sono, ci sono. Magari con poche foto scarsine fatte con il mio HTC, ma ci sono. Le mie unghie sono ricresciute, preparatevi a valanghe di smalti.

— malvidia

2 Pensieri su &Idquo;A volte ritornano

    • Non ne parliamo… Che già trasportarli è stato un’impresa! Per ora sono in un angolino del bagno, ma non sono ancora ben organizzati… Sto meditando una rivoluzione!😀

Lascia un commento

